Eventi

Mercanti Per Caso


Lucca
attività culturali educative e ricreative, --

Più lunga della gestazione di un elefante ma anche quest’anno ce l’abbiamo fatta! Finalmente abbiamo avuto le date per la manifestazione “MERCATI PER CASO – Il Mercatino delle Carabattole®”; saranno cinque appuntamenti di due giorni:

27 e 28 Maggio 2017
21 e 22 Ottobre 2017
25 e 26 Novembre 2017
24 e 25 Febbraio 2018
28 e 29 Aprile 2018

Per chi non conoscesse il mercatino ricordiamo che è un’iniziativa rivolta ai privati con area dedicata il Foro Boario di Lucca (Monte S. Quirico), dove i privati cittadini possono venire per scambiare o vendere gli oggetti che non gli necessitano più, dando vita così ad un comportamento virtuoso che evita gli sprechi e fa si che ogni oggetto trovi una sua nuova vita. Organizzato dall’Associazione “LUCCA in®” dal 2009. La stessa manifestazione sarà organizzata anche quest’anno a Monsummano Terme a partire da Settembre e che andrà ad organizzare a Pescia una nuova iniziativa dal nome “ARTI-GUSTANDO”,  manifestazione dedicata all’agro-alimentare-biologico e artigianato.

Aspettando le nuove date, non abbiamo perso tempo ed abbiamo dato vita ad un mercatino virtuale, per tutti coloro che desiderano comprare vendere o barattare comodamente da casa senza la fatica di dover allestire uno stand. Il sito è www.mercantipercaso.com.

Per maggiori info seguiteci sul nostro sito www.mercantipercaso.com, sulla nostra pagina facebook “Mercanti Per Caso - Il mercatino delle carabattole” o telefonicamente al 333 1606368 o al 328 6558141 – Associazione “LUCCA in

Informazioni:
www.mercantipercaso.com
www.facebook.com/MercantiPerCasoIlMercatinoDelleCarabattole

Privacy Policy del sito | Moderazione commenti

Verdevero consorso